CAST e CASTING – Film, Cinema, Moda, Spot TV, Cortometraggi. Provini e Agenzie per Attori, Modelle, Cantanti, Ballerine, Promoter, Hostess, Steward …+ di 100 cast ogni giorno!


Rss 2.0 RSS - Casting per attori comparse provini cast TV     Home >> All Cast (Casting per attori comparse provini cast TV)

lug 05 2021

Maltempo in Belgio: frane, volte allagate, flussi di fiumi river

Annuncio nella categoria: Altri 09:42

Il maltempo ha causato danni ovunque in Belgio, soprattutto nelle Fiandre.
belga

I forti temporali di domenica hanno causato allagamenti in diverse zone del Paese. Stiamo valutando.

provincia del Brabante Vallone

Inondazione di ruscelli e cantine allagate nel Brabante Vallone

A causa del maltempo, dalla prima serata di sabato sono state registrate una cinquantina di chiamate per aiutare a inviare Brabant e Wallon. C’erano alberi sulle strade, frane e allagamenti di scantinati.

+ Leggi qui

Colata di fango a Piétrain e inondazione a Rebecq

.

Hino . County

Unità di crisi Scheffer per la risposta alle inondazioni

L’unità di crisi del municipio si è riunita domenica per rispondere tempestivamente ai problemi legati al maltempo. La situazione a Scheffer era tale che due strade dovevano essere completamente chiuse al traffico.

+ Leggi qui

Baugnies: strada allagata per la terza volta in un mese

Video |  Maltempo in Belgio: frane, volte allagate, flussi di fiumi river
Mortagne Street, a Baugnies, è stata allagata per la terza volta in un mese.
Caroline Bolin

Via Murtani è stata nuovamente colpita dall’alluvione di domenica. Anche l’acqua e il fango ricoprivano i marciapiedi. Laurent e Miles, che vivono in una casa dall’altra parte della strada, hanno commentato: “Era molto più importante delle ultime volte.

+ Leggi qui

Quasi 120 interventi in Piccardia e Vallonia a causa di forti piogge

Hanno detto che i vigili del fuoco sono intervenuti in quasi 120 occasioni in Piccardia e in Vallonia a causa delle forti piogge cadute domenica scorsa sull’area, in particolare nei sotterranei sottomarini e inondazioni stradali.

I servizi di emergenza hanno ricevuto 40 chiamate per intervenire nelle città di Berwilles e Bernesart. Hanno interferito 20 volte a Tournai, 20 di nuovo ad Antoine e 20 di nuovo a Luz en Hainaut. Contati ath e Lysin da parte loro quindici interventi tra di loro. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche a Comines-Warneton e Mouscron, ma in misura minore.

I bandi sono principalmente relativi a scantinati allagati, strade bagnate, smottamenti e rami che allagano la strada. Nessun infortunio dovrebbe essere negato

Piede in acqua a Belwell: “Fortunatamente avevamo i sacchi di sabbia”

Domenica mattina, come la sera prima, la vetta di Vavark Street a Belwell è stata allagata a causa del maltempo. I vigili del fuoco sono intervenuti due ore dopo. Per fortuna una sega locale avevamo sacchi di sabbia.

+ Leggi qui

Albero cade su auto e tetti a Gumet

.

Pioggia e vento hanno causato danni nella regione di Charleroi domenica pomeriggio a Gaumet, Pont-et-Tlac e Lieren. A Gaumet (Charleroi), il vento ha fatto saltare un albero in Rue Hotarte. Si è scontrato con tre auto parcheggiate e tre tetti, di cui due gravemente danneggiati.

+ Leggi qui

Provincia di Namur

Campo scout di Anversa allagato a Coven

Un campo scout ad Anversa è stato allagato domenica pomeriggio a Coffin a causa del maltempo. Gli scout, che avevano un’età compresa tra 10 e 17 anni e contavano 150 persone, furono sorpresi dall’ascesa di Brouffe.

+ Leggi qui

Acqua e fango a un bivio a Morialmi

Forti temporali hanno colpito Florin sabato pomeriggio, in particolare a Morialmi. Per la seconda volta in meno di un mese, il bivio di Le Poucet, sulla strada per Rouillon, si è trovato sott’acqua e ricoperto di fango.

+ Leggi qui

.

Bruxelles e Fiandre

L’autostrada sottomarina E40 ad Aalst verso Bruxelles

Il Centro Fiammingo per la Mobilità (Vlaams Verkeerscentrum) ha dichiarato domenica che a causa delle forti piogge cadute sul Paese, le tre corsie dell’autostrada E40 ad Aalst verso Bruxelles sono sommerse. Le forti piogge hanno causato ingorghi anche in altre parti delle Fiandre.

Sulla E40 ad Aalst il traffico rallenta notevolmente perché è possibile raggiungere solo la corsia di sinistra, nonostante la velocità molto bassa. Nel frattempo, si è formata una linea di 7,5 chilometri, prolungando il tempo di volo di due ore.

Il Flemish Mobility Center chiede agli automobilisti di adattare la propria guida alle condizioni meteorologiche avverse per evitare in particolare l’aquaplaning e lo slittamento.

Su richiesta della polizia, la velocità massima è attualmente limitata a 70 km/h su tutte le strade con segnaletica dinamica nel Brabante Fiammingo e nella provincia di Anversa.

.

Invece, Bruxelles è sopravvissuta alla tempesta e alla pioggia torrenzialeمطار

Sono stati solo 17 gli interventi nella capitale in connessione con il nubifragio e le piogge torrenziali che si sono abbattute sul Paese all’inizio del pomeriggio, in particolare le strade e le cantine allagate.

+ Leggi qui

Quali sono le previsioni del tempo per domenica e per l’inizio della settimana?

L’area di pioggia e temporali che interessano l’ovest del Paese questa mattina avanzerà verso est nel pomeriggio. Può portare a forti piogge in un breve periodo di tempo, con raffiche fino a 60 km/h. Sarà possibile anche la grandine, ma il rischio sarà alquanto limitato. Condizioni che hanno spinto IRM a emettere un Allerta Temporale Giallo fino alle 23:00 per l’intero Paese.

Farà un po’ più fresco rispetto a sabato, con una massima di 17 gradi sulle Ardenne e 20 o 21 gradi altrove, con venti generalmente deboli da sud a sud-ovest.

Questa sera c’è ancora un po’ di pioggia locale ma nella notte il tempo sarà asciutto, con un calo di circa 15 gradi.

Lunedì il cielo sarà molto nuvoloso con un rischio relativamente elevato di rovesci in mattinata. Nel pomeriggio attraverserà una zona di precipitazioni più controllate, proveniente dalla Francia, e può portare a temporali e forti temporali. I bagni più attivi dovrebbero essere legati all’Est del Territorio. Il massimo sarà di circa 17 gradi.

Martedì il tempo sarà di nuovo turbolento con pioggia e vento in abbondanza. Il massimo sarà di circa 21 gradi.

Il mercoledì è spesso secco con massime di 22°C, per poi aumentare leggermente di nuovo giovedì e venerdì.

Durante il fine settimana, la risonanza magnetica prevede che il clima sia più caldo e più secco.

 
Segnala Abuso Articolo   |   « back - Torna indietro





ELENCO ULTIME AUDIZIONI

CATEGORIE