CAST e CASTING – Film, Cinema, Moda, Spot TV, Cortometraggi. Provini e Agenzie per Attori, Modelle, Cantanti, Ballerine, Promoter, Hostess, Steward …+ di 100 cast ogni giorno!


Rss 2.0 RSS - Casting per attori comparse provini cast TV     Home >> All Cast (Casting per attori comparse provini cast TV)

Lug 04 2021

Incendio: un disastro nazionale… (tutti finora)

Annuncio nella categoria: Altri 09:41

La comunità cipriota è scioccata nel vedere gli sviluppi con il massiccio incendio scoppiato Verso le 2 del mattino di sabato Nel villaggio ακαπάς Nella provincia di Limassol e imperversa ancora anche adesso, essendo già passato per diversi altri villaggi.

>>> Guarda qui in diretta tutti gli sviluppi con foto e video <<

I residenti delle comunità colpite hanno vissuto momenti strazianti. Case, automobili, proprietà e vaste aree di foresta sono state bruciate.

All’inizio il fuoco lo attraversava ακαπά Anche case bruciate. Dopo Arakapas, tutti i villaggi vicini hanno iniziato gradualmente ad essere evacuati dopo che i forti venti hanno spinto il fuoco a diffondersi molto rapidamente. Sono stati chiamati i vigili del fuoco e la polizia, mentre sono stati schierati l’esercito, la protezione civile e centinaia di volontari.

L’incendio si è propagato ad alta velocità e ha causato gravi danni alla comunità hept Ma anche il villaggio Melini per la provincia di Larnaca. poi proceduto a tempo Ancora una volta, le case sono state bruciate e sono stati fatti gravi danni. a Urā intrappolato I vigili del fuoco, infatti, hanno dovuto organizzare un’operazione per salvarli.

Poi il fuoco seguì il percorso verso Modo che ha anche bruciato le case arrivando a tarda notte molto vicino ai villaggi Vavatsinia e Agios Vavatsinias. La sera ci fu una resurrezione vicina Aracapa e il fuoco hanno raggiunto Acapne Molto vicino alle case. Mentre il fuoco si avvicinava farmaceutico E il sicopetra.

A causa della situazione incontrollabile, Cipro ha richiesto l’assistenza dell’Unione Europea e di Israele. Sono già arrivati ​​a Cipro dAerei Canadair dalla Grecia Mentre gli aerei dovrebbero volare da Israele e dall’Italia. Con le prime luci del giorno, tutti i veicoli volanti in dinari kuwaitiani dovrebbero iniziare ad atterrare insieme a due dei veicoli greci già a Cipro.

Sabato sera il business center è stato spostato a Vavatsinia dove si è tenuto un incontro tra il ministro dell’Interno Nikos Norris e il ministro dell’Agricoltura Costas Kadis con tutte le autorità competenti dove è stato redatto un piano affinché nessuno restasse senza casa ma anche su come sarebbe proseguita la lotta antincendio. Durante la notte e la domenica mattina presto.

Sabato sera la polizia ha arrestato un anziano 67 anni Che è considerato un sospettato nell’incendio divampato ad Arakapas. Il suo arresto è diventato possibile dopo una testimonianza in loco ottenuta da Limassol TAE, che parlava di una certa persona che stava svolgendo un lavoro (incendiario) nel suo campo. Il 67enne ha fatto alcune accuse, tuttavia, ha negato il suo coinvolgimento.

 
Segnala Abuso Articolo   |   « back - Torna indietro





ELENCO ULTIME AUDIZIONI

CATEGORIE