CAST e CASTING – Film, Cinema, Moda, Spot TV, Cortometraggi. Provini e Agenzie per Attori, Modelle, Cantanti, Ballerine, Promoter, Hostess, Steward …+ di 100 cast ogni giorno!


Rss 2.0 RSS - Casting per attori comparse provini cast TV     Home >> All Cast (Casting per attori comparse provini cast TV)

Mag 18 2022

Gli ospiti del Summit pensano a come rilanciare il settore dell’aviazione coperto

Annuncio nella categoria: Altri 11:51

I passeggeri ritireranno i bagagli all’aeroporto di Suvarnabhumi nella provincia di Samut Prakan il 1° maggio. (Foto: Wichan Charwinquiatpakul)

La Thailandia ha proposto una certificazione regionale del vaccino Covid-19 come un modo per facilitare i viaggi tra i paesi dell’ASEAN.

Il vice primo ministro e ministro della salute pubblica Anutin Charnvirakul e il ministro dei trasporti Saksayam Chidchob hanno partecipato martedì al vertice di Air Changi del 2022 a Singapore insieme ai leader dei paesi membri dell’ASEAN e ai rappresentanti delle organizzazioni dell’aviazione internazionale.

Durante una tavola rotonda su “un cielo più chiaro e più verde davanti a sé”, Anutin ha suggerito che i paesi dell’ASEAN adottino la certificazione standard per il vaccino Covid-19. Ha detto che credeva che se fosse stato adottato abbastanza ampiamente, avrebbe contribuito agli sforzi per ringiovanire il settore dell’aviazione.

Oltre alla certificazione del vaccino, ha anche affermato che la Thailandia sosterrà politiche di energia rinnovabile coerenti sia con il Carbon Offset and Reduction Scheme (CORSIA) dell’Organizzazione per l’aviazione civile internazionale (ICAO) che con l’accordo di Parigi.

Il ministro dei trasporti Saksayam Chidchob ha detto ai giornalisti che il vertice sull’aviazione di Changi era interessato a guidare la ripresa del settore aeronautico dopo il Covid-19 e speriamo di muoverci verso lo sviluppo sostenibile del settore per allinearsi agli standard dell’ICAO.

Nel frattempo, l’International Air Transport Association (IATA) ha esortato i paesi dell’Asia e del Pacifico ad allentare le restrizioni sui viaggi aerei.

“La regione dell’Asia del Pacifico sta recuperando terreno con la ripresa dei viaggi dopo il Covid-19, ma c’è uno slancio crescente con i governi che revocano molte restrizioni di viaggio. La richiesta di viaggiare è chiara. Una volta allentate le misure, c’è un immediato positività”, ha affermato Willie Walsh, direttore generale della Transport Association di Air International, nel suo discorso programmatico al vertice “reazione dei passeggeri”.

La domanda di voli è aumentata a marzo al 17% rispetto ai livelli pre-Covid dopo essere rimasta al di sotto del 10% per la maggior parte degli ultimi due anni.

“Questo è ben al di sotto della tendenza globale poiché i mercati hanno recuperato al 60% dei livelli pre-crisi. Questo ritardo è dovuto alle restrizioni del governo. Prima verranno revocate, prima ci riprenderemo nel settore dei viaggi e del turismo nella regione, e tutti i benefici economici che porterà”, ha detto il signor Walsh.

Ha esortato i governi dell’Asia e del Pacifico a riconoscere che non sono più necessarie misure rigorose.

 
Segnala Abuso Articolo   |   « back - Torna indietro





ELENCO ULTIME AUDIZIONI

CATEGORIE