♣ uviba♣ il gabbiano♣ Elisabetta♣ THE LOOK OF THE YEAR ITALIA♣ MiyenMivshek}♣ Wild In Miami♣ xiexinghu♣ ALL ENTERTAINMENT♣ HerbertQuennel♣ TernenceTiffany♣ More photo...
AMMINISTRATORE:"Aggiorno continuamente il sito, ogni settimana... Leggi tutto ..."
   
Es. Casting attori, casting tv, casting film, provini, casting bambini ...
  
Es. Agenzie, download

Speciale FESTIVAL di SANREMO 2011

SANREMO E' SANREMO !!!



Anche per il prossimo festival di Sanremo 2011 ci saranno alcune novita' rispetto alla scorsa edizione. A cominciare dal presentatore non ancora definito, ricordiamo Anna Clerici nel 2010, sostituita (si legge in giro) dalla bellissima Belen Rodriguez accompagnata sul palco, forse, da Massimo Ranieri e Gianni Morandi.
Un trio inedito che punterebbe a conquistare un target di ascolti più elevato tra il folto pubblico di Rai1, grazie alla loro ironia, esperienza televisiva e classe.
A differenza di una parte di ascoltatori che giudica la Rodriguez per i suoi comportamenti "poco seri" e non adatta per portare a vanti uno spettacolo di tutto rispetto: ripresa dai fotografi nuda o quasi, in intimità col proprio partner, posteggia sulle rampe per disabili e poi manda a quel paese i vigili che osano dirgli qualcosa, vive con arroganza, e alla prima occasione molla il fidanzato per sceglierne uno migliore (o quello che ha più soldi) ... senza considerare la poca esperienza come conduttrice.
Il sindaco di Sanremo dice:

"Belen come Morgan: niente Sanremo per chi ha fatto uso di droga. Parola del sindaco… "

Un'altra novità riguarda l'ingresso degli artisti NON più da X-factor.
Se si è emergenti, il riferimento unico sarà solo “Area Sanremo“. Questo è il nuovo nome coniato per l’ex “Sanremo Lab“, laboratorio e concorso che da la possibilità, ai nuovi emergenti, alla partecipazione diretta al Festival di Sanremo 2011.
Dice Giorgio Giuffra, l’amministratore unico di “Area Sanremo”  (Fonte Panorama):
“Il nostro è un diritto di accesso che non dovrebbe avere nessun altro. Lo scorso anno è stata data l’opportunità di partecipazione al vincitore di X-Factor Marco Mengoni, ma non credo che tutto ciò sarà ripetuto.
D’altronde Raiuno non è una rete televisiva che per sua natura sia molto aperta ai talent show. È importante sostenere da parte nostra e rispetto al passato quei caratteri di certificazione che per noi significano trasparenza, serietà ed esclusività”.


Inoltre, il primo presupposto è quello di avere "cast pulito", che secondo i suggerimenti del Codacons agli organizzatori del Festival:

”Si tratta di introdurre il test antidroga sia per i cantanti che per presentatori e vallette, così da escludere l’utilizzo di cocaina o altre sostanze da parte di questi soggetti, ed evitare siano commesse ingiustizie o discriminazioni a danno di questo o di quell’artista”.
aggiunge...
"Quest’anno saranno investiti 50 mila euro nel progetto e 10 mila in più ogni anno per i prossimi due anni per aumentare il numero di iscritti... Due anni fa non c’ero e ci sono stati 240 iscritti, lo scorso anno 321 e ho partecipato solo a metà dell’organizzazione. Potremmo dire ironicamente che basterebbe averne 322, ma al di là delle battute è difficile in un momento economico come questo chiedere ai partecipanti una cifra di iscrizione. Noi abbiamo il diritto di far entrare il 25 per cento arrotondato per difetto dei nostri artisti vincitori nella categoria “Giovani” o “Nuove proposte”."

Anche nella prossima edizione di Sanremo 2011, le categorie per poter partecipare come artista saranno due: la zona “Lab” e quella “Doc“.
Il settore “Lab” sarà guidato dal conduttore e autore Paolo Limiti, da Elenoire Casalegno e Paola Turci. Dedicata ai cantanti emergenti du nuova generazione. La categoria “Doc” invece sarà guidato da Davide Van Der Sfroos, Giordano Sangiorgi e Platinette. In tale sezione, ci saranno artisti che canteranno brani in dialetto. Il delegato delle selezioni è Paolo Giordano giornalista e scrittore, insieme Dj Ringo e Bruno Sartori, direttore dell’Orchestra sinfonica della città che ospita l’evento.
(Tutti i nomi sono, in parte, ancora da confermare)


L'unica certezza è che a quanto pare anche nel festival di Sanremo 2011 ci sarà la presenza, come direttore artistico, di Gianmarco Mazzi.

Inoltre, il quotidiano aggiunge il ritorno del “DopoFestival“, condotto dalla coppia dei protagonisti di X Factor Francesco Facchinetti e Mara Maionchi mentre i giovani in gara nella kermesse musicale verrebbero scelti tramite un percorso che coinvolgerebbe la “Domenica In” di Lorella Cuccarini.

E' ufficiale, al festival avremo come presentatrici femminili, la presenza di Manuele Arcuri ed Elisabetta Canalis, supportati da Morandi. Nel frattempo la direzione generale sta premendo l'acceleratore sul patron di Porta a Porta: Vespa, che a quanto pare potrebbe avere un ruolo nella settimana di Sanremo - conferma Mazzi: "glielo abbiamo chiesto e ci stiamo lavorando".

Sanremo a vedere...

[Se avete commenti o novità, scriveteli qui sotto]



VUOI CANTARE A SANREMO?

Abbiamo contattato personalmente alcune case/etichette discografiche d'Italia, per chiedere loro se rappresentano cantanti, con la loro canzone inedita, all’eccelso FESTIVAL DI SANREMO. Le trovi nel nostro pdf "LISTA DELLE MIGLIORI CASE / ETICHETTE DISCOGRAFICHE D'ITALIA", acquistalo adesso!
(paghi con paypal --> la scarichi subito!)



CANTI? SCRIVI TESTI MUSICALI? HAI UNA BAND? CERCHI UNA CASA DISCOGRAFICA?

Se vuoi conoscere una lista con oltre 300 delle migliori Case / Etichette Discografiche in Italia che possano rappresentarti (tu e/o la tua band) come cantante, o semplicemente cerchi uno studio nella tua città in grado di realizzare la base musicale della tua canzone, o per incidere / vendere il tuo CD musicale, allora acquista il pdf "LISTA DELLE MIGLIORI CASE / ETICHETTE DISCOGRAFICHE D'ITALIA"
(paghi con paypal --> la scarichi subito!)


Elenco delle migliori case/etichette discografiche in Italia

  

 

Categorie Audizioni


LISTA CASE DISCOGRAFICHE

Un elenco con oltre 300 tel., indiriz... di case & etichette disc.

Benvenuto

Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]

MoonCasting - Agenzie Casting © 2010 - 2017 | All rights reserved | PUBLISH CASTING
contact us | your banner here | about & story | futures | privacy-policy | term of use | link sponsor | sitemap | Mobile Casting
Validation: css | Partner: JOOBLE | Link sponsor: Rakeback