Home  |  Your Publicity here!  |  Shopping
Do you know a site of cast online? Submit Link
Casts in: USA, Canada, Italy, French, Germany 

Mooncasting.com – Mobi Multi-Search

 
Es. film xxx, New York, cast, urgent, agency@---, 333 --- ...

Codici Garena Free Fire Max da riscattare il 27 luglio 2022: ricevi fantastici regali gratuiti

luglio 31, 2022 — Filed under: Teather & Musical @ 11:23 pm

Garena Free Fire Max È stato rilasciato lo scorso anno come versione grafica HD dell’originale Garena Free Fire. Il governo indiano ha bandito diverse app e giochi, incluso il popolare gioco battle royale Garena Free Fire. Il fatto che la partita non fosse accessibile in India ha deluso i fan. Tuttavia, ci sono buone notizie per i fan del battle royale multiplayer: c’è ancora un’alternativa decente al gioco vietato disponibile sugli app store.
Garena Free Fire Max battle royale è sviluppato da 111 Dots Studio in cui 50 giocatori competono in round di 10 minuti. Come gioco multiplayer di battle royale, questo gioco ha recentemente guadagnato popolarità nel paese.
I giocatori possono scegliere la loro posizione di partenza in questo gioco, oltre a raccogliere rifornimenti e armi per farli andare avanti mentre sono sul campo di battaglia. Può esserci un solo vincitore alla fine di un gioco d’azione e avventura battle royale.
I creatori del gioco aggiungono costantemente codici alfanumerici al gioco. Questi codici offrono ai giocatori la possibilità di vincere premi gratuiti. I gettoni possono anche essere utilizzati per sbloccare diversi passaggi e guadagnare diversi punti bonus.
qui Codici di riscatto Garena Free Fire Max Il 27 luglio 2022:
F67Q U7YR F3EV
RBFJ UCXE QD12
CVBE 4RTG 87C6
YSGH 3J45 OTHF
H89U FI34 K5OI
8U7T QVFV UYDT
456T YHP0 Vecchio
YMUJ LO98 FYDH
GT8Q 1RFG FCGV
XDNR MCX6 7L8P
0I9G 8F7U 61ZR
EAQ1 FG24 4EJD
SATR 0D5R N56S
YOU9 IB9U JFME
7LRO T9H8 7CY6
XT4Z EDAS 5BDN
7MTY LO27 LKU8
IL4K MNBO 7LKC
JNBC AE90 RTG4.0
Per riscattare i coupon Garena Free Fire Max il 27 luglio 2022, segui i passaggi descritti qui:
Passaggio 1: vai su https://reward.ff.garena.com/en/ per ulteriori informazioni.
Passaggio 2: accedi con i tuoi account di social media, come i tuoi ID Facebook, Google, Twitter o VK.
Passaggio 3: i giocatori ora possono copiare e incollare i codici di riscatto nel campo di testo e confermare le loro azioni facendo clic sul pulsante Conferma.
Passaggio 4: dopo la conferma, verrà visualizzata una finestra di dialogo di riferimento. Per riscattare i codici, seleziona OK.
I giocatori devono andare alla sezione della posta all’interno del gioco per richiedere il loro premio.
Tieni presente che questi codici non funzioneranno sugli account degli ospiti e avrai bisogno di 24 ore per pagarli.

Seguici sui social

FacebookTwitterInstagramKOO.AppYoutube

Resti di un naufragio del 17° secolo che si ritiene abbia ispirato la scoperta dei Goonies al largo delle coste americane | Notizie dagli Stati Uniti

— Filed under: Teather & Musical @ 11:23 pm

Gli archeologi hanno scoperto i resti di un naufragio secolare che credono abbia ispirato il film The Goonies.

Il veliero spagnolo, Santo Cristo de Burgos, salpò dalle Filippine nel 1693 attraverso il Pacifico verso il Messico carico di merci commerciali, ma affondò lungo la strada, al largo della costa dell’Oregon.

La storia del naufragio è stata raccontata nel corso di molti secoli, in particolare negli anni ’80 come ispirazione per la nave pirata One-Eyed Willy nel film di Steven Spielberg, The Goonies.

Il film segue un gruppo di adolescenti che si imbarcano in una spedizione per trovare un tesoro dei pirati perduto da tempo che credono sia nascosto lungo la costa dell’Oregon.

Ma mentre il Santo Cristo de Burgos potrebbe aver guadagnato un’ampia popolarità grazie al grande schermo, la sua posizione esatta sul fondo del mare è rimasta un mistero fino a quest’estate, quando un team di volontari ha scoperto più di 20 pezzi di legno in una grotta al largo della costa occidentale dell’Oregon.

Si è rivelato essere un naufragio e ha spinto la squadra a cercare di trovare il relitto rimanente.

Il professore dell’Università del Delaware Art Trembanes e i membri del suo laboratorio si uniscono a SEARCH2O, la filiale di archeologia marina di SEARCH Inc, una società specializzata in relitti di navi storiche, “archeologia sommersa pre-contatto, ricostruzione di paesaggi antichi e archeologia di acque profonde”.

Secondo l’università, con il supporto della National Geographic Society e della Society for Naval Archaeology, hanno realizzato mappe subacquee delle probabili posizioni della nave.

“Sono cresciuto qui nel nord-ovest, e questa è una zona in cui verrò in estate. Hanno girato The Goonies”, ha detto Trembanes, professore alla School of Marine Sciences and Politics dell’università.

“Il nostro team, la squadra dell’Università del Delaware, è stato coinvolto in questo progetto per mappare il fondale marino e cercare di capire l’origine del materiale del naufragio”.

Veicoli subacquei e macchine ecologiche

Mentre per secoli ci sono state prove di detriti dal terreno, ci sono stati solo limitati sforzi di ricerca all’estero da parte di pescatori locali e gruppi archeologici.

“L’area di ricerca di questo relitto è un’area dinamica e impegnativa per una serie di motivi, dal tempo alla vicinanza alla costa”, ha affermato il membro del team Grant Otto.

“Raccoltare dati di alta qualità in quell’ambiente è stato molto impegnativo e siamo stati fortunati ad avere un grande capitano che conosceva le condizioni e poteva adattare la barca in spazi ristretti, così abbiamo potuto svolgere il nostro lavoro al meglio delle nostre capacità”.

Il professor Trembanes e i membri del suo laboratorio sono stati in grado di utilizzare le ultime tecnologie come l’ecoscandaglio multibeam, i veicoli subacquei autonomi (AUV) e i sistemi di veicoli azionati a distanza (ROV) per mappare, esplorare e rilevare sistematicamente l’area marina.

“Ci vuole una squadra di Goonies…”

Per ora, il team sta mantenendo i risultati, ma il professor Trembanis ha confermato di essere stato in grado di verificare che alcuni degli obiettivi precedentemente considerati fossero solo affioramenti rocciosi.

Ha elogiato la collaborazione dei gruppi che includevano anche il Columbia River Maritime Museum, l’Oregon State Parks e lo State Historic Preservation Office, nonché i primi soccorritori costieri.

“Stavamo lavorando su un peschereccio e avevamo un equipaggio davvero eccezionale che era molto reattivo”, ha detto. “Avevamo molti collaboratori locali, archeologi e il Museo Navale che ci hanno concesso un posto dove riporre e preparare completamente la nostra attrezzatura.

“Ci vuole davvero un team di Goonies per ottenere uno sforzo di ricerca come questo.”

Risultati del sondaggio settimanale: nessun telefono (1) accende un acceso dibattito, ma l’azienda deve dimostrare di essere all’altezza

— Filed under: Teather & Musical @ 11:23 pm

Il sondaggio della scorsa settimana ha mostrato che la terza legge di Newton si applica anche al rumore: per ogni rumore c’è antipatia uguale e contraria. Pochi telefoni sono stati lanciati quest’anno come Nothing (1).

Questo non significa necessariamente che le cose vadano male. 1 persona su 10 nel sondaggio ha già preordinato un’unità, il che significa che ha saltato attraverso tutti i cerchi nel sistema di invito.

1 persona su 3 è in attesa di recensioni per prendere una decisione. Questo è ragionevole considerando che questo è il primo smartphone dell’azienda e solo il suo secondo prodotto in assoluto. Ha bisogno di mettersi alla prova, qualcosa su cui torneremo tra un minuto.

Coloro che amano il Phone (1) stanno pubblicizzando il suo design come una caratteristica: certamente intravede un’epoca in cui molte nuove versioni sembravano completamente generiche. Ha anche una struttura molto premium con un telaio in alluminio inserito tra due piastre GG5. E non bypassa la ricarica wireless. Anche il programma di supporto del software (3 anni di aggiornamenti del sistema operativo, 4 anni di patch) è una benedizione. Tutto questo lo fa risaltare nella categoria di fascia media.

Poi c’è l’interfaccia Glyph. Alcuni dubitano di quanto sia effettivamente utile, ma la gente ne parla: è accattivante, che (dubitiamo) era l’obiettivo. C’è anche il Nothing Launcher, che alcuni hanno testato sui loro telefoni attuali, ma non è molto interessante.

Detto questo, la maggior parte degli elettori nel sondaggio non ha alcun interesse per Phone Nothing (1). Diversi commentatori hanno elencato i telefoni che preferiscono: Samsung, Pocos, Xiaomi e persino Asus. Forse va bene per Nothing al momento, che ha bisogno di concentrarsi sul tenere il passo con la domanda.

Ma l’azienda deve mettersi alla prova: molti hanno espresso il loro sentimento sulla falsariga di “Non questo, ma forse il telefono (2)”. La mancanza di qualsiasi varietà non aiuta. Bene, alcuni marchi rilasciano troppi telefoni, ma nulla ha il problema opposto: se il telefono (1) è troppo grande o troppo piccolo o qualcos’altro per te, stai cercando un altro marchio.

Lo ami o lo odi, Nothing (1) ha suscitato scalpore al suo lancio. Abbiamo ricevuto la nostra unità e stiamo lavorando a una recensione, quindi rimanete sintonizzati per il nostro verdetto al telefono.

Risultati del sondaggio settimanale: nessun telefono (1) accende un acceso dibattito, ma l'azienda deve dimostrare di essere all'altezza

Il prossimo Primo Ministro del Regno Unito | un dialogo

— Filed under: Teather & Musical @ 11:23 pm

Il numero di candidati in lizza per la carica di prossimo primo ministro britannico è stato ridotto a due.

Mercoledì si sono svolti l’ultimo e il quinto turno di votazioni tra tre candidati. Rishi Sunak ha ottenuto 137 voti e Liz Truss 113 voti. Mordaunt si è ritirato con 103 voti. Sunak e Truss ora si sfideranno testa a testa quando circa 160.000 membri ordinari del partito avranno voce in capitolo.

Entrambi i candidati sono ottimisti riguardo al loro successo.

Rishi Sunak è entrato nella campagna con la sua promessa di sostenere le persone attraverso la crescita economica e sfruttare la libertà offerta dalla Brexit. Tratterò i problemi affrontati dal Regno Unito in modo onesto e responsabile. Sono la persona migliore per battere Keir Starmer alle prossime elezioni generali”.

Nel frattempo, i media locali hanno criticato Sunak. È stato affermato che era il preside di una scuola libera con stretti legami con i fondatori della destra libertaria e che soffriva di molti fallimenti finanziari e taciti anni dopo la sua partenza.

Sunak è stato preside della East London School of Science (ELSS) dalla sua fondazione nel 2013 fino alla sua nomina per la posizione nel 2015.

Molti dei fondatori della scuola e degli amministratori originali erano membri dell’ormai sciolto Partito Comunista Rivoluzionario.

Nonostante le origini di sinistra del gruppo, molti di questi ex membri sono ora strettamente associati alla destra libertaria.

Resta inteso che Sunak ha partecipato all’ELSS mentre si preparava a candidarsi per la posizione di deputato conservatore. Si presume che la squadra di Boris Johnson abbia raccomandato la scuola al municipio.

Durante il mandato di Sunak come direttore, il sociologo dell’Università del Kent, il professor Frank Furedi, fondatore dell’RCP, è stato invitato a parlare a un giorno di assenza del personale nel 2014.

Un collaboratore regolare di Spiked, Furedi ha scritto articoli in cui si argomenta contro le classi di consenso della scuola.

Tra il 2013 e il 2015, il direttore di ELSS è stato David Perks, uno dei suoi fondatori. I vantaggi sono stati tra quelli nominati in un’indagine governativa che gli informatori hanno pagato nel 2019 dopo che Sunak ha lasciato la scuola.

Nel 2020, cinque anni dopo la partenza di Sunak, l’Agenzia per il finanziamento dell’istruzione e delle competenze ha emesso a ELSS un “Avviso per il miglioramento”. Ha sottolineato “l’assunzione e gli stipendi impropri dei nuovi assunti, in particolare quando gli incaricati hanno un precedente legame con il manager”.

Ha anche criticato i legami della scuola con l’organizzazione benefica Battle of Ideas, legata a Claire Fox, che in seguito è stata membro del Brexit Party e aveva precedenti legami con l’RCP.

I media hanno anche rivelato che la scuola ha pagato all’ente di beneficenza £ 14.400 nel 2019 per un evento, ma il rapporto ha criticato potenziali conflitti di interesse e ha affermato che “non ci sono prove per mostrare come gestire le comunicazioni e potenziali conflitti”.

“Questo strano aneddoto solleva interrogativi ancora più seri”, ha affermato Bridget Phillipson, ministro ombra dell’istruzione laburista.

Nel dicembre 2021, la scuola è stata sottoposta a un procedimento speciale dopo un sanguinoso esame da parte di Ofsted, che ha criticato il cattivo comportamento, la scarsa protezione e l’inadeguata fornitura di sviluppo personale. Tuttavia, la scuola è stata valutata “buona” durante il mandato di Sunak come preside.

Birx ha lasciato la scuola nel novembre 2021. Durante la pandemia, Birx era famoso per aver affermato che non avrebbe seguito le linee guida del governo affinché gli alunni indossassero maschere a scuola e ha criticato la decisione del primo ministro. Ha detto: “Ho trovato molto difficile vedere il primo ministro acconsentire agli studiosi che gli erano accanto … Le decisioni che prendi sono per le persone, e questa è di natura politica”. I media locali hanno contattato ELSS per un commento ma i tentativi di accedere ai privilegi non hanno avuto successo.

Dopo aver vinto la nomination alla leadership, Liz Truss ha detto che se fosse stata eletta leader del Partito conservatore, avrebbe “cominciato a lavorare sul campo”. Abbiamo due anni prima delle prossime elezioni generali e voglio farlo per il popolo. Ha promesso di aiutare le famiglie in difficoltà tagliando le tasse.

È interessante notare che, mentre prendeva di mira il suo candidato rivale Mordaunt, Liz Truss ha affermato che aumenterebbe la spesa per la difesa di poco più di £ 10 miliardi in quattro anni da £ 48,2 miliardi attualmente e altri £ 12 miliardi o più in vista del 2030. In risposta a Liz Truss ‘ affermazione, il Segretario alla Difesa Wallace ha messo in dubbio l’utilità della sua promessa di aumentare significativamente il bilancio della difesa. Ha avvertito che il suo ministero non sarebbe stato in grado di incassare subito i miliardi extra; Non è eccitato. “Se ricevo una piccola somma di denaro domani mattina, non sarò in grado di spenderla”, ha detto Wallace.

Il duro processo di competizione per scegliere una nuova leadership è iniziato inizialmente tra 12 candidati, inclusi due membri del parlamento britannico del Pakistan, Sajid Javid e Rehman Chishti. Il processo fu approvato dalla Commissione del 1922 l’11 luglio, quando Boris Johnson fu costretto ad annunciare le sue dimissioni. Il nome del nuovo leader del Partito Conservatore sarà annunciato il 5 settembre 2022.

In precedenza, Boris Johnson è apparso un’ora prima dell’ultima risposta alla domanda e ha consigliato al suo successore: “Resta vicino agli americani, schierati con gli ucraini, difendi la libertà e la democrazia, taglia le tasse e liberalizza. Concentrati sulla strada da percorrere, ma sempre controlla il tuo specchietto retrovisore. E ricorda, soprattutto, che non è Twitter che conta”.

Il Primo Ministro ha ricevuto forti applausi dalla Camera dei Rappresentanti che lo ha cacciato da Downing Street poche settimane fa. Anche il leader laburista Sir Keir Starmer ha reso omaggio a Boris Johnson.


Lo scrittore è corrispondente per Geo News, Jang e The News a Londra

Codici Garena Free Fire Max da riscattare il 27 luglio 2022: ricevi fantastici regali gratuiti

— Filed under: Spot & Shorts @ 11:23 pm

Garena Free Fire Max È stato rilasciato lo scorso anno come versione grafica HD dell’originale Garena Free Fire. Il governo indiano ha bandito diverse app e giochi, incluso il popolare gioco battle royale Garena Free Fire. Il fatto che la partita non fosse accessibile in India ha deluso i fan. Tuttavia, ci sono buone notizie per i fan del battle royale multiplayer: c’è ancora un’alternativa decente al gioco vietato disponibile sugli app store.
Garena Free Fire Max battle royale è sviluppato da 111 Dots Studio in cui 50 giocatori competono in round di 10 minuti. Come gioco multiplayer di battle royale, questo gioco ha recentemente guadagnato popolarità nel paese.
I giocatori possono scegliere la loro posizione di partenza in questo gioco, oltre a raccogliere rifornimenti e armi per farli andare avanti mentre sono sul campo di battaglia. Può esserci un solo vincitore alla fine di un gioco d’azione e avventura battle royale.
I creatori del gioco aggiungono costantemente codici alfanumerici al gioco. Questi codici offrono ai giocatori la possibilità di vincere premi gratuiti. I gettoni possono anche essere utilizzati per sbloccare diversi passaggi e guadagnare diversi punti bonus.
qui Codici di riscatto Garena Free Fire Max Il 27 luglio 2022:
F67Q U7YR F3EV
RBFJ UCXE QD12
CVBE 4RTG 87C6
YSGH 3J45 OTHF
H89U FI34 K5OI
8U7T QVFV UYDT
456T YHP0 Vecchio
YMUJ LO98 FYDH
GT8Q 1RFG FCGV
XDNR MCX6 7L8P
0I9G 8F7U 61ZR
EAQ1 FG24 4EJD
SATR 0D5R N56S
YOU9 IB9U JFME
7LRO T9H8 7CY6
XT4Z EDAS 5BDN
7MTY LO27 LKU8
IL4K MNBO 7LKC
JNBC AE90 RTG4.0
Per riscattare i coupon Garena Free Fire Max il 27 luglio 2022, segui i passaggi descritti qui:
Passaggio 1: vai su https://reward.ff.garena.com/en/ per ulteriori informazioni.
Passaggio 2: accedi con i tuoi account di social media, come i tuoi ID Facebook, Google, Twitter o VK.
Passaggio 3: i giocatori ora possono copiare e incollare i codici di riscatto nel campo di testo e confermare le loro azioni facendo clic sul pulsante Conferma.
Passaggio 4: dopo la conferma, verrà visualizzata una finestra di dialogo di riferimento. Per riscattare i codici, seleziona OK.
I giocatori devono andare alla sezione della posta all’interno del gioco per richiedere il loro premio.
Tieni presente che questi codici non funzioneranno sugli account degli ospiti e avrai bisogno di 24 ore per pagarli.

Seguici sui social

FacebookTwitterInstagramKOO.AppYoutube

Resti di un naufragio del 17° secolo che si ritiene abbia ispirato la scoperta dei Goonies al largo delle coste americane | Notizie dagli Stati Uniti

— Filed under: Spot & Shorts @ 11:23 pm

Gli archeologi hanno scoperto i resti di un naufragio secolare che credono abbia ispirato il film The Goonies.

Il veliero spagnolo, Santo Cristo de Burgos, salpò dalle Filippine nel 1693 attraverso il Pacifico verso il Messico carico di merci commerciali, ma affondò lungo la strada, al largo della costa dell’Oregon.

La storia del naufragio è stata raccontata nel corso di molti secoli, in particolare negli anni ’80 come ispirazione per la nave pirata One-Eyed Willy nel film di Steven Spielberg, The Goonies.

Il film segue un gruppo di adolescenti che si imbarcano in una spedizione per trovare un tesoro dei pirati perduto da tempo che credono sia nascosto lungo la costa dell’Oregon.

Ma mentre il Santo Cristo de Burgos potrebbe aver guadagnato un’ampia popolarità grazie al grande schermo, la sua posizione esatta sul fondo del mare è rimasta un mistero fino a quest’estate, quando un team di volontari ha scoperto più di 20 pezzi di legno in una grotta al largo della costa occidentale dell’Oregon.

Si è rivelato essere un naufragio e ha spinto la squadra a cercare di trovare il relitto rimanente.

Il professore dell’Università del Delaware Art Trembanes e i membri del suo laboratorio si uniscono a SEARCH2O, la filiale di archeologia marina di SEARCH Inc, una società specializzata in relitti di navi storiche, “archeologia sommersa pre-contatto, ricostruzione di paesaggi antichi e archeologia di acque profonde”.

Secondo l’università, con il supporto della National Geographic Society e della Society for Naval Archaeology, hanno realizzato mappe subacquee delle probabili posizioni della nave.

“Sono cresciuto qui nel nord-ovest, e questa è una zona in cui verrò in estate. Hanno girato The Goonies”, ha detto Trembanes, professore alla School of Marine Sciences and Politics dell’università.

“Il nostro team, la squadra dell’Università del Delaware, è stato coinvolto in questo progetto per mappare il fondale marino e cercare di capire l’origine del materiale del naufragio”.

Veicoli subacquei e macchine ecologiche

Mentre per secoli ci sono state prove di detriti dal terreno, ci sono stati solo limitati sforzi di ricerca all’estero da parte di pescatori locali e gruppi archeologici.

“L’area di ricerca di questo relitto è un’area dinamica e impegnativa per una serie di motivi, dal tempo alla vicinanza alla costa”, ha affermato il membro del team Grant Otto.

“Raccoltare dati di alta qualità in quell’ambiente è stato molto impegnativo e siamo stati fortunati ad avere un grande capitano che conosceva le condizioni e poteva adattare la barca in spazi ristretti, così abbiamo potuto svolgere il nostro lavoro al meglio delle nostre capacità”.

Il professor Trembanes e i membri del suo laboratorio sono stati in grado di utilizzare le ultime tecnologie come l’ecoscandaglio multibeam, i veicoli subacquei autonomi (AUV) e i sistemi di veicoli azionati a distanza (ROV) per mappare, esplorare e rilevare sistematicamente l’area marina.

“Ci vuole una squadra di Goonies…”

Per ora, il team sta mantenendo i risultati, ma il professor Trembanis ha confermato di essere stato in grado di verificare che alcuni degli obiettivi precedentemente considerati fossero solo affioramenti rocciosi.

Ha elogiato la collaborazione dei gruppi che includevano anche il Columbia River Maritime Museum, l’Oregon State Parks e lo State Historic Preservation Office, nonché i primi soccorritori costieri.

“Stavamo lavorando su un peschereccio e avevamo un equipaggio davvero eccezionale che era molto reattivo”, ha detto. “Avevamo molti collaboratori locali, archeologi e il Museo Navale che ci hanno concesso un posto dove riporre e preparare completamente la nostra attrezzatura.

“Ci vuole davvero un team di Goonies per ottenere uno sforzo di ricerca come questo.”

Risultati del sondaggio settimanale: nessun telefono (1) accende un acceso dibattito, ma l’azienda deve dimostrare di essere all’altezza

— Filed under: Spot & Shorts @ 11:23 pm

Il sondaggio della scorsa settimana ha mostrato che la terza legge di Newton si applica anche al rumore: per ogni rumore c’è antipatia uguale e contraria. Pochi telefoni sono stati lanciati quest’anno come Nothing (1).

Questo non significa necessariamente che le cose vadano male. 1 persona su 10 nel sondaggio ha già preordinato un’unità, il che significa che ha saltato attraverso tutti i cerchi nel sistema di invito.

1 persona su 3 è in attesa di recensioni per prendere una decisione. Questo è ragionevole considerando che questo è il primo smartphone dell’azienda e solo il suo secondo prodotto in assoluto. Ha bisogno di mettersi alla prova, qualcosa su cui torneremo tra un minuto.

Coloro che amano il Phone (1) stanno pubblicizzando il suo design come una caratteristica: certamente intravede un’epoca in cui molte nuove versioni sembravano completamente generiche. Ha anche una struttura molto premium con un telaio in alluminio inserito tra due piastre GG5. E non bypassa la ricarica wireless. Anche il programma di supporto del software (3 anni di aggiornamenti del sistema operativo, 4 anni di patch) è una benedizione. Tutto questo lo fa risaltare nella categoria di fascia media.

Poi c’è l’interfaccia Glyph. Alcuni dubitano di quanto sia effettivamente utile, ma la gente ne parla: è accattivante, che (dubitiamo) era l’obiettivo. C’è anche il Nothing Launcher, che alcuni hanno testato sui loro telefoni attuali, ma non è molto interessante.

Detto questo, la maggior parte degli elettori nel sondaggio non ha alcun interesse per Phone Nothing (1). Diversi commentatori hanno elencato i telefoni che preferiscono: Samsung, Pocos, Xiaomi e persino Asus. Forse va bene per Nothing al momento, che ha bisogno di concentrarsi sul tenere il passo con la domanda.

Ma l’azienda deve mettersi alla prova: molti hanno espresso il loro sentimento sulla falsariga di “Non questo, ma forse il telefono (2)”. La mancanza di qualsiasi varietà non aiuta. Bene, alcuni marchi rilasciano troppi telefoni, ma nulla ha il problema opposto: se il telefono (1) è troppo grande o troppo piccolo o qualcos’altro per te, stai cercando un altro marchio.

Lo ami o lo odi, Nothing (1) ha suscitato scalpore al suo lancio. Abbiamo ricevuto la nostra unità e stiamo lavorando a una recensione, quindi rimanete sintonizzati per il nostro verdetto al telefono.

Risultati del sondaggio settimanale: nessun telefono (1) accende un acceso dibattito, ma l'azienda deve dimostrare di essere all'altezza

Il prossimo Primo Ministro del Regno Unito | un dialogo

— Filed under: Spot & Shorts @ 11:23 pm

Il numero di candidati in lizza per la carica di prossimo primo ministro britannico è stato ridotto a due.

Mercoledì si sono svolti l’ultimo e il quinto turno di votazioni tra tre candidati. Rishi Sunak ha ottenuto 137 voti e Liz Truss 113 voti. Mordaunt si è ritirato con 103 voti. Sunak e Truss ora si sfideranno testa a testa quando circa 160.000 membri ordinari del partito avranno voce in capitolo.

Entrambi i candidati sono ottimisti riguardo al loro successo.

Rishi Sunak è entrato nella campagna con la sua promessa di sostenere le persone attraverso la crescita economica e sfruttare la libertà offerta dalla Brexit. Tratterò i problemi affrontati dal Regno Unito in modo onesto e responsabile. Sono la persona migliore per battere Keir Starmer alle prossime elezioni generali”.

Nel frattempo, i media locali hanno criticato Sunak. È stato affermato che era il preside di una scuola libera con stretti legami con i fondatori della destra libertaria e che soffriva di molti fallimenti finanziari e taciti anni dopo la sua partenza.

Sunak è stato preside della East London School of Science (ELSS) dalla sua fondazione nel 2013 fino alla sua nomina per la posizione nel 2015.

Molti dei fondatori della scuola e degli amministratori originali erano membri dell’ormai sciolto Partito Comunista Rivoluzionario.

Nonostante le origini di sinistra del gruppo, molti di questi ex membri sono ora strettamente associati alla destra libertaria.

Resta inteso che Sunak ha partecipato all’ELSS mentre si preparava a candidarsi per la posizione di deputato conservatore. Si presume che la squadra di Boris Johnson abbia raccomandato la scuola al municipio.

Durante il mandato di Sunak come direttore, il sociologo dell’Università del Kent, il professor Frank Furedi, fondatore dell’RCP, è stato invitato a parlare a un giorno di assenza del personale nel 2014.

Un collaboratore regolare di Spiked, Furedi ha scritto articoli in cui si argomenta contro le classi di consenso della scuola.

Tra il 2013 e il 2015, il direttore di ELSS è stato David Perks, uno dei suoi fondatori. I vantaggi sono stati tra quelli nominati in un’indagine governativa che gli informatori hanno pagato nel 2019 dopo che Sunak ha lasciato la scuola.

Nel 2020, cinque anni dopo la partenza di Sunak, l’Agenzia per il finanziamento dell’istruzione e delle competenze ha emesso a ELSS un “Avviso per il miglioramento”. Ha sottolineato “l’assunzione e gli stipendi impropri dei nuovi assunti, in particolare quando gli incaricati hanno un precedente legame con il manager”.

Ha anche criticato i legami della scuola con l’organizzazione benefica Battle of Ideas, legata a Claire Fox, che in seguito è stata membro del Brexit Party e aveva precedenti legami con l’RCP.

I media hanno anche rivelato che la scuola ha pagato all’ente di beneficenza £ 14.400 nel 2019 per un evento, ma il rapporto ha criticato potenziali conflitti di interesse e ha affermato che “non ci sono prove per mostrare come gestire le comunicazioni e potenziali conflitti”.

“Questo strano aneddoto solleva interrogativi ancora più seri”, ha affermato Bridget Phillipson, ministro ombra dell’istruzione laburista.

Nel dicembre 2021, la scuola è stata sottoposta a un procedimento speciale dopo un sanguinoso esame da parte di Ofsted, che ha criticato il cattivo comportamento, la scarsa protezione e l’inadeguata fornitura di sviluppo personale. Tuttavia, la scuola è stata valutata “buona” durante il mandato di Sunak come preside.

Birx ha lasciato la scuola nel novembre 2021. Durante la pandemia, Birx era famoso per aver affermato che non avrebbe seguito le linee guida del governo affinché gli alunni indossassero maschere a scuola e ha criticato la decisione del primo ministro. Ha detto: “Ho trovato molto difficile vedere il primo ministro acconsentire agli studiosi che gli erano accanto … Le decisioni che prendi sono per le persone, e questa è di natura politica”. I media locali hanno contattato ELSS per un commento ma i tentativi di accedere ai privilegi non hanno avuto successo.

Dopo aver vinto la nomination alla leadership, Liz Truss ha detto che se fosse stata eletta leader del Partito conservatore, avrebbe “cominciato a lavorare sul campo”. Abbiamo due anni prima delle prossime elezioni generali e voglio farlo per il popolo. Ha promesso di aiutare le famiglie in difficoltà tagliando le tasse.

È interessante notare che, mentre prendeva di mira il suo candidato rivale Mordaunt, Liz Truss ha affermato che aumenterebbe la spesa per la difesa di poco più di £ 10 miliardi in quattro anni da £ 48,2 miliardi attualmente e altri £ 12 miliardi o più in vista del 2030. In risposta a Liz Truss ‘ affermazione, il Segretario alla Difesa Wallace ha messo in dubbio l’utilità della sua promessa di aumentare significativamente il bilancio della difesa. Ha avvertito che il suo ministero non sarebbe stato in grado di incassare subito i miliardi extra; Non è eccitato. “Se ricevo una piccola somma di denaro domani mattina, non sarò in grado di spenderla”, ha detto Wallace.

Il duro processo di competizione per scegliere una nuova leadership è iniziato inizialmente tra 12 candidati, inclusi due membri del parlamento britannico del Pakistan, Sajid Javid e Rehman Chishti. Il processo fu approvato dalla Commissione del 1922 l’11 luglio, quando Boris Johnson fu costretto ad annunciare le sue dimissioni. Il nome del nuovo leader del Partito Conservatore sarà annunciato il 5 settembre 2022.

In precedenza, Boris Johnson è apparso un’ora prima dell’ultima risposta alla domanda e ha consigliato al suo successore: “Resta vicino agli americani, schierati con gli ucraini, difendi la libertà e la democrazia, taglia le tasse e liberalizza. Concentrati sulla strada da percorrere, ma sempre controlla il tuo specchietto retrovisore. E ricorda, soprattutto, che non è Twitter che conta”.

Il Primo Ministro ha ricevuto forti applausi dalla Camera dei Rappresentanti che lo ha cacciato da Downing Street poche settimane fa. Anche il leader laburista Sir Keir Starmer ha reso omaggio a Boris Johnson.


Lo scrittore è corrispondente per Geo News, Jang e The News a Londra

Codici Garena Free Fire Max da riscattare il 27 luglio 2022: ricevi fantastici regali gratuiti

— Filed under: Promoters @ 11:23 pm

Garena Free Fire Max È stato rilasciato lo scorso anno come versione grafica HD dell’originale Garena Free Fire. Il governo indiano ha bandito diverse app e giochi, incluso il popolare gioco battle royale Garena Free Fire. Il fatto che la partita non fosse accessibile in India ha deluso i fan. Tuttavia, ci sono buone notizie per i fan del battle royale multiplayer: c’è ancora un’alternativa decente al gioco vietato disponibile sugli app store.
Garena Free Fire Max battle royale è sviluppato da 111 Dots Studio in cui 50 giocatori competono in round di 10 minuti. Come gioco multiplayer di battle royale, questo gioco ha recentemente guadagnato popolarità nel paese.
I giocatori possono scegliere la loro posizione di partenza in questo gioco, oltre a raccogliere rifornimenti e armi per farli andare avanti mentre sono sul campo di battaglia. Può esserci un solo vincitore alla fine di un gioco d’azione e avventura battle royale.
I creatori del gioco aggiungono costantemente codici alfanumerici al gioco. Questi codici offrono ai giocatori la possibilità di vincere premi gratuiti. I gettoni possono anche essere utilizzati per sbloccare diversi passaggi e guadagnare diversi punti bonus.
qui Codici di riscatto Garena Free Fire Max Il 27 luglio 2022:
F67Q U7YR F3EV
RBFJ UCXE QD12
CVBE 4RTG 87C6
YSGH 3J45 OTHF
H89U FI34 K5OI
8U7T QVFV UYDT
456T YHP0 Vecchio
YMUJ LO98 FYDH
GT8Q 1RFG FCGV
XDNR MCX6 7L8P
0I9G 8F7U 61ZR
EAQ1 FG24 4EJD
SATR 0D5R N56S
YOU9 IB9U JFME
7LRO T9H8 7CY6
XT4Z EDAS 5BDN
7MTY LO27 LKU8
IL4K MNBO 7LKC
JNBC AE90 RTG4.0
Per riscattare i coupon Garena Free Fire Max il 27 luglio 2022, segui i passaggi descritti qui:
Passaggio 1: vai su https://reward.ff.garena.com/en/ per ulteriori informazioni.
Passaggio 2: accedi con i tuoi account di social media, come i tuoi ID Facebook, Google, Twitter o VK.
Passaggio 3: i giocatori ora possono copiare e incollare i codici di riscatto nel campo di testo e confermare le loro azioni facendo clic sul pulsante Conferma.
Passaggio 4: dopo la conferma, verrà visualizzata una finestra di dialogo di riferimento. Per riscattare i codici, seleziona OK.
I giocatori devono andare alla sezione della posta all’interno del gioco per richiedere il loro premio.
Tieni presente che questi codici non funzioneranno sugli account degli ospiti e avrai bisogno di 24 ore per pagarli.

Seguici sui social

FacebookTwitterInstagramKOO.AppYoutube

Resti di un naufragio del 17° secolo che si ritiene abbia ispirato la scoperta dei Goonies al largo delle coste americane | Notizie dagli Stati Uniti

— Filed under: Promoters @ 11:23 pm

Gli archeologi hanno scoperto i resti di un naufragio secolare che credono abbia ispirato il film The Goonies.

Il veliero spagnolo, Santo Cristo de Burgos, salpò dalle Filippine nel 1693 attraverso il Pacifico verso il Messico carico di merci commerciali, ma affondò lungo la strada, al largo della costa dell’Oregon.

La storia del naufragio è stata raccontata nel corso di molti secoli, in particolare negli anni ’80 come ispirazione per la nave pirata One-Eyed Willy nel film di Steven Spielberg, The Goonies.

Il film segue un gruppo di adolescenti che si imbarcano in una spedizione per trovare un tesoro dei pirati perduto da tempo che credono sia nascosto lungo la costa dell’Oregon.

Ma mentre il Santo Cristo de Burgos potrebbe aver guadagnato un’ampia popolarità grazie al grande schermo, la sua posizione esatta sul fondo del mare è rimasta un mistero fino a quest’estate, quando un team di volontari ha scoperto più di 20 pezzi di legno in una grotta al largo della costa occidentale dell’Oregon.

Si è rivelato essere un naufragio e ha spinto la squadra a cercare di trovare il relitto rimanente.

Il professore dell’Università del Delaware Art Trembanes e i membri del suo laboratorio si uniscono a SEARCH2O, la filiale di archeologia marina di SEARCH Inc, una società specializzata in relitti di navi storiche, “archeologia sommersa pre-contatto, ricostruzione di paesaggi antichi e archeologia di acque profonde”.

Secondo l’università, con il supporto della National Geographic Society e della Society for Naval Archaeology, hanno realizzato mappe subacquee delle probabili posizioni della nave.

“Sono cresciuto qui nel nord-ovest, e questa è una zona in cui verrò in estate. Hanno girato The Goonies”, ha detto Trembanes, professore alla School of Marine Sciences and Politics dell’università.

“Il nostro team, la squadra dell’Università del Delaware, è stato coinvolto in questo progetto per mappare il fondale marino e cercare di capire l’origine del materiale del naufragio”.

Veicoli subacquei e macchine ecologiche

Mentre per secoli ci sono state prove di detriti dal terreno, ci sono stati solo limitati sforzi di ricerca all’estero da parte di pescatori locali e gruppi archeologici.

“L’area di ricerca di questo relitto è un’area dinamica e impegnativa per una serie di motivi, dal tempo alla vicinanza alla costa”, ha affermato il membro del team Grant Otto.

“Raccoltare dati di alta qualità in quell’ambiente è stato molto impegnativo e siamo stati fortunati ad avere un grande capitano che conosceva le condizioni e poteva adattare la barca in spazi ristretti, così abbiamo potuto svolgere il nostro lavoro al meglio delle nostre capacità”.

Il professor Trembanes e i membri del suo laboratorio sono stati in grado di utilizzare le ultime tecnologie come l’ecoscandaglio multibeam, i veicoli subacquei autonomi (AUV) e i sistemi di veicoli azionati a distanza (ROV) per mappare, esplorare e rilevare sistematicamente l’area marina.

“Ci vuole una squadra di Goonies…”

Per ora, il team sta mantenendo i risultati, ma il professor Trembanis ha confermato di essere stato in grado di verificare che alcuni degli obiettivi precedentemente considerati fossero solo affioramenti rocciosi.

Ha elogiato la collaborazione dei gruppi che includevano anche il Columbia River Maritime Museum, l’Oregon State Parks e lo State Historic Preservation Office, nonché i primi soccorritori costieri.

“Stavamo lavorando su un peschereccio e avevamo un equipaggio davvero eccezionale che era molto reattivo”, ha detto. “Avevamo molti collaboratori locali, archeologi e il Museo Navale che ci hanno concesso un posto dove riporre e preparare completamente la nostra attrezzatura.

“Ci vuole davvero un team di Goonies per ottenere uno sforzo di ricerca come questo.”

Risultati del sondaggio settimanale: nessun telefono (1) accende un acceso dibattito, ma l’azienda deve dimostrare di essere all’altezza

— Filed under: Promoters @ 11:23 pm

Il sondaggio della scorsa settimana ha mostrato che la terza legge di Newton si applica anche al rumore: per ogni rumore c’è antipatia uguale e contraria. Pochi telefoni sono stati lanciati quest’anno come Nothing (1).

Questo non significa necessariamente che le cose vadano male. 1 persona su 10 nel sondaggio ha già preordinato un’unità, il che significa che ha saltato attraverso tutti i cerchi nel sistema di invito.

1 persona su 3 è in attesa di recensioni per prendere una decisione. Questo è ragionevole considerando che questo è il primo smartphone dell’azienda e solo il suo secondo prodotto in assoluto. Ha bisogno di mettersi alla prova, qualcosa su cui torneremo tra un minuto.

Coloro che amano il Phone (1) stanno pubblicizzando il suo design come una caratteristica: certamente intravede un’epoca in cui molte nuove versioni sembravano completamente generiche. Ha anche una struttura molto premium con un telaio in alluminio inserito tra due piastre GG5. E non bypassa la ricarica wireless. Anche il programma di supporto del software (3 anni di aggiornamenti del sistema operativo, 4 anni di patch) è una benedizione. Tutto questo lo fa risaltare nella categoria di fascia media.

Poi c’è l’interfaccia Glyph. Alcuni dubitano di quanto sia effettivamente utile, ma la gente ne parla: è accattivante, che (dubitiamo) era l’obiettivo. C’è anche il Nothing Launcher, che alcuni hanno testato sui loro telefoni attuali, ma non è molto interessante.

Detto questo, la maggior parte degli elettori nel sondaggio non ha alcun interesse per Phone Nothing (1). Diversi commentatori hanno elencato i telefoni che preferiscono: Samsung, Pocos, Xiaomi e persino Asus. Forse va bene per Nothing al momento, che ha bisogno di concentrarsi sul tenere il passo con la domanda.

Ma l’azienda deve mettersi alla prova: molti hanno espresso il loro sentimento sulla falsariga di “Non questo, ma forse il telefono (2)”. La mancanza di qualsiasi varietà non aiuta. Bene, alcuni marchi rilasciano troppi telefoni, ma nulla ha il problema opposto: se il telefono (1) è troppo grande o troppo piccolo o qualcos’altro per te, stai cercando un altro marchio.

Lo ami o lo odi, Nothing (1) ha suscitato scalpore al suo lancio. Abbiamo ricevuto la nostra unità e stiamo lavorando a una recensione, quindi rimanete sintonizzati per il nostro verdetto al telefono.

Risultati del sondaggio settimanale: nessun telefono (1) accende un acceso dibattito, ma l'azienda deve dimostrare di essere all'altezza

Il prossimo Primo Ministro del Regno Unito | un dialogo

— Filed under: Promoters @ 11:23 pm

Il numero di candidati in lizza per la carica di prossimo primo ministro britannico è stato ridotto a due.

Mercoledì si sono svolti l’ultimo e il quinto turno di votazioni tra tre candidati. Rishi Sunak ha ottenuto 137 voti e Liz Truss 113 voti. Mordaunt si è ritirato con 103 voti. Sunak e Truss ora si sfideranno testa a testa quando circa 160.000 membri ordinari del partito avranno voce in capitolo.

Entrambi i candidati sono ottimisti riguardo al loro successo.

Rishi Sunak è entrato nella campagna con la sua promessa di sostenere le persone attraverso la crescita economica e sfruttare la libertà offerta dalla Brexit. Tratterò i problemi affrontati dal Regno Unito in modo onesto e responsabile. Sono la persona migliore per battere Keir Starmer alle prossime elezioni generali”.

Nel frattempo, i media locali hanno criticato Sunak. È stato affermato che era il preside di una scuola libera con stretti legami con i fondatori della destra libertaria e che soffriva di molti fallimenti finanziari e taciti anni dopo la sua partenza.

Sunak è stato preside della East London School of Science (ELSS) dalla sua fondazione nel 2013 fino alla sua nomina per la posizione nel 2015.

Molti dei fondatori della scuola e degli amministratori originali erano membri dell’ormai sciolto Partito Comunista Rivoluzionario.

Nonostante le origini di sinistra del gruppo, molti di questi ex membri sono ora strettamente associati alla destra libertaria.

Resta inteso che Sunak ha partecipato all’ELSS mentre si preparava a candidarsi per la posizione di deputato conservatore. Si presume che la squadra di Boris Johnson abbia raccomandato la scuola al municipio.

Durante il mandato di Sunak come direttore, il sociologo dell’Università del Kent, il professor Frank Furedi, fondatore dell’RCP, è stato invitato a parlare a un giorno di assenza del personale nel 2014.

Un collaboratore regolare di Spiked, Furedi ha scritto articoli in cui si argomenta contro le classi di consenso della scuola.

Tra il 2013 e il 2015, il direttore di ELSS è stato David Perks, uno dei suoi fondatori. I vantaggi sono stati tra quelli nominati in un’indagine governativa che gli informatori hanno pagato nel 2019 dopo che Sunak ha lasciato la scuola.

Nel 2020, cinque anni dopo la partenza di Sunak, l’Agenzia per il finanziamento dell’istruzione e delle competenze ha emesso a ELSS un “Avviso per il miglioramento”. Ha sottolineato “l’assunzione e gli stipendi impropri dei nuovi assunti, in particolare quando gli incaricati hanno un precedente legame con il manager”.

Ha anche criticato i legami della scuola con l’organizzazione benefica Battle of Ideas, legata a Claire Fox, che in seguito è stata membro del Brexit Party e aveva precedenti legami con l’RCP.

I media hanno anche rivelato che la scuola ha pagato all’ente di beneficenza £ 14.400 nel 2019 per un evento, ma il rapporto ha criticato potenziali conflitti di interesse e ha affermato che “non ci sono prove per mostrare come gestire le comunicazioni e potenziali conflitti”.

“Questo strano aneddoto solleva interrogativi ancora più seri”, ha affermato Bridget Phillipson, ministro ombra dell’istruzione laburista.

Nel dicembre 2021, la scuola è stata sottoposta a un procedimento speciale dopo un sanguinoso esame da parte di Ofsted, che ha criticato il cattivo comportamento, la scarsa protezione e l’inadeguata fornitura di sviluppo personale. Tuttavia, la scuola è stata valutata “buona” durante il mandato di Sunak come preside.

Birx ha lasciato la scuola nel novembre 2021. Durante la pandemia, Birx era famoso per aver affermato che non avrebbe seguito le linee guida del governo affinché gli alunni indossassero maschere a scuola e ha criticato la decisione del primo ministro. Ha detto: “Ho trovato molto difficile vedere il primo ministro acconsentire agli studiosi che gli erano accanto … Le decisioni che prendi sono per le persone, e questa è di natura politica”. I media locali hanno contattato ELSS per un commento ma i tentativi di accedere ai privilegi non hanno avuto successo.

Dopo aver vinto la nomination alla leadership, Liz Truss ha detto che se fosse stata eletta leader del Partito conservatore, avrebbe “cominciato a lavorare sul campo”. Abbiamo due anni prima delle prossime elezioni generali e voglio farlo per il popolo. Ha promesso di aiutare le famiglie in difficoltà tagliando le tasse.

È interessante notare che, mentre prendeva di mira il suo candidato rivale Mordaunt, Liz Truss ha affermato che aumenterebbe la spesa per la difesa di poco più di £ 10 miliardi in quattro anni da £ 48,2 miliardi attualmente e altri £ 12 miliardi o più in vista del 2030. In risposta a Liz Truss ‘ affermazione, il Segretario alla Difesa Wallace ha messo in dubbio l’utilità della sua promessa di aumentare significativamente il bilancio della difesa. Ha avvertito che il suo ministero non sarebbe stato in grado di incassare subito i miliardi extra; Non è eccitato. “Se ricevo una piccola somma di denaro domani mattina, non sarò in grado di spenderla”, ha detto Wallace.

Il duro processo di competizione per scegliere una nuova leadership è iniziato inizialmente tra 12 candidati, inclusi due membri del parlamento britannico del Pakistan, Sajid Javid e Rehman Chishti. Il processo fu approvato dalla Commissione del 1922 l’11 luglio, quando Boris Johnson fu costretto ad annunciare le sue dimissioni. Il nome del nuovo leader del Partito Conservatore sarà annunciato il 5 settembre 2022.

In precedenza, Boris Johnson è apparso un’ora prima dell’ultima risposta alla domanda e ha consigliato al suo successore: “Resta vicino agli americani, schierati con gli ucraini, difendi la libertà e la democrazia, taglia le tasse e liberalizza. Concentrati sulla strada da percorrere, ma sempre controlla il tuo specchietto retrovisore. E ricorda, soprattutto, che non è Twitter che conta”.

Il Primo Ministro ha ricevuto forti applausi dalla Camera dei Rappresentanti che lo ha cacciato da Downing Street poche settimane fa. Anche il leader laburista Sir Keir Starmer ha reso omaggio a Boris Johnson.


Lo scrittore è corrispondente per Geo News, Jang e The News a Londra

Codici Garena Free Fire Max da riscattare il 27 luglio 2022: ricevi fantastici regali gratuiti

— Filed under: Film / TV / Cinema @ 11:23 pm

Garena Free Fire Max È stato rilasciato lo scorso anno come versione grafica HD dell’originale Garena Free Fire. Il governo indiano ha bandito diverse app e giochi, incluso il popolare gioco battle royale Garena Free Fire. Il fatto che la partita non fosse accessibile in India ha deluso i fan. Tuttavia, ci sono buone notizie per i fan del battle royale multiplayer: c’è ancora un’alternativa decente al gioco vietato disponibile sugli app store.
Garena Free Fire Max battle royale è sviluppato da 111 Dots Studio in cui 50 giocatori competono in round di 10 minuti. Come gioco multiplayer di battle royale, questo gioco ha recentemente guadagnato popolarità nel paese.
I giocatori possono scegliere la loro posizione di partenza in questo gioco, oltre a raccogliere rifornimenti e armi per farli andare avanti mentre sono sul campo di battaglia. Può esserci un solo vincitore alla fine di un gioco d’azione e avventura battle royale.
I creatori del gioco aggiungono costantemente codici alfanumerici al gioco. Questi codici offrono ai giocatori la possibilità di vincere premi gratuiti. I gettoni possono anche essere utilizzati per sbloccare diversi passaggi e guadagnare diversi punti bonus.
qui Codici di riscatto Garena Free Fire Max Il 27 luglio 2022:
F67Q U7YR F3EV
RBFJ UCXE QD12
CVBE 4RTG 87C6
YSGH 3J45 OTHF
H89U FI34 K5OI
8U7T QVFV UYDT
456T YHP0 Vecchio
YMUJ LO98 FYDH
GT8Q 1RFG FCGV
XDNR MCX6 7L8P
0I9G 8F7U 61ZR
EAQ1 FG24 4EJD
SATR 0D5R N56S
YOU9 IB9U JFME
7LRO T9H8 7CY6
XT4Z EDAS 5BDN
7MTY LO27 LKU8
IL4K MNBO 7LKC
JNBC AE90 RTG4.0
Per riscattare i coupon Garena Free Fire Max il 27 luglio 2022, segui i passaggi descritti qui:
Passaggio 1: vai su https://reward.ff.garena.com/en/ per ulteriori informazioni.
Passaggio 2: accedi con i tuoi account di social media, come i tuoi ID Facebook, Google, Twitter o VK.
Passaggio 3: i giocatori ora possono copiare e incollare i codici di riscatto nel campo di testo e confermare le loro azioni facendo clic sul pulsante Conferma.
Passaggio 4: dopo la conferma, verrà visualizzata una finestra di dialogo di riferimento. Per riscattare i codici, seleziona OK.
I giocatori devono andare alla sezione della posta all’interno del gioco per richiedere il loro premio.
Tieni presente che questi codici non funzioneranno sugli account degli ospiti e avrai bisogno di 24 ore per pagarli.

Seguici sui social

FacebookTwitterInstagramKOO.AppYoutube

23 queries. 0,284 seconds. | Powered by MoonCasting

Switch to our mobile site