CAST e CASTING – Film, Cinema, Moda, Spot TV, Cortometraggi. Provini e Agenzie per Attori, Modelle, Cantanti, Ballerine, Promoter, Hostess, Steward …+ di 100 cast ogni giorno!


Rss 2.0 RSS - Casting per attori comparse provini cast TV     Home >> All Cast (Casting per attori comparse provini cast TV)

Dic 12 2021

WhatsApp consente di utilizzare la criptovaluta per inviare denaro in America

Annuncio nella categoria: Altri 08:43

L’applicazione “WhatsApp” ha annunciato il lancio di una nuova versione beta che consente ad alcuni abbonati di utilizzare una valuta crittografata per inviare e ricevere denaro all’interno delle conversazioni.

La natura della valuta utilizzata

Si sono svolte discussioni finanziarie sull’applicazione utilizzando la valuta stabile “USDP”, che era collegata al dollaro USA, poiché questo esperimento è stato supportato dal portafoglio digitale di “Meta”, tra le aspettative che questo esperimento sarà soggetto a valutazione per considerare il questione della sua circolazione con lo sviluppo di nuovi requisiti per proteggere la corrispondenza finanziaria degli utenti e non cadere in atti di inganno finanziario.

Possibilità di inviare denaro con WhatsApp

I pagamenti finanziari vengono inviati come l’invio del resto degli allegati nell’applicazione “WhatsApp” senza addebitare finora alcuna commissione per il processo di invio e ricezione, senza restrizioni sul numero di volte che i pagamenti finanziari possono essere inviati.

Le agevolazioni fornite dall’applicazione includevano non imporre commissioni per il mantenimento di un saldo nei conti degli utenti o anche per prelevarlo sul conto bancario, dopo che l’ultimo ordine è stato eseguito immediatamente.

Utilizzo del Servizio in America

La versione beta di “WhatsApp Novi” è disponibile negli Stati Uniti d’America e in Guatemala, ma il servizio per inviare e ricevere denaro è stato finora implementato in versione beta solo negli Stati Uniti.

Il portafoglio elettronico “Novi” prevede di espandere l’esperienza delle criptovalute attraverso i siti di social network e lavorare per diffonderle in tutto il mondo al fine di aumentare i metodi di invio di denaro a commissioni inferiori rispetto ai metodi tradizionali.

Le conversazioni non sono interessate

L’applicazione “WhatsApp” garantisce che i pagamenti finanziari in tali transazioni non siano interessati dalla crittografia completa dei dati tra le parti nell’applicazione e la nuova funzionalità è accessibile tramite l’icona “graffetta”, dopodiché il pagamento viene selezionato da l’elenco che appare all’utente.

E l’applicazione ha provato l’anno scorso a implementare un esperimento simile a questo esperimento in altri luoghi del mondo, tra cui Brasile e India, ma sembra che il nuovo esperimento miri dietro l’applicazione ad espandere il suo utilizzo, soprattutto in America e in Europa.

L’applicazione aveva recentemente annunciato il ban degli utenti delle applicazioni clonate da “WhatsApp” in base ai propri termini di servizio, invitandoli a passare alla versione ufficiale, rilevando che la ricezione di messaggi di ban account potrebbe essere dovuta all’utilizzo di un’applicazione non supportata da esso e non dalla versione originale di “WhatsApp”.“.

 
Segnala Abuso Articolo   |   « back - Torna indietro





ELENCO ULTIME AUDIZIONI

CATEGORIE