CAST e CASTING – Film, Cinema, Moda, Spot TV, Cortometraggi. Provini e Agenzie per Attori, Modelle, Cantanti, Ballerine, Promoter, Hostess, Steward …+ di 100 cast ogni giorno!


Rss 2.0 RSS - Casting per attori comparse provini cast TV     Home >> All Cast (Casting per attori comparse provini cast TV)

set 23 2020

I FAN MERITANO DI PIÙ. I CAMPI …

Annuncio nella categoria: Altri 07:12

Il presidente della viola Rocco Commisso ha incontrato il sindaco Dario nardella a Palazzo Vecchio per discutere le possibilità di intervento, e non solo, su Artemio Franchi nell’ambito dell’emendamento che salva lo stadio. Queste le dichiarazioni del numero uno di Mediacom raccolte da FirenzeViola.it al termine del vertice: “Non voglio ripetere quanto accaduto con Mercafir, ma la situazione resta la stessa di giugno: se le cose non si possono fare, in diritto, come Voglio farlo, non si possono fare “.

I tre punti rimangono gli stessi?
“Sì, l’importante è che io voglia distruggere, ricominciare da capo. Non sto scherzando, possiamo mettere queste macerie cadute dallo stadio in un museo. Dobbiamo lo stadio ai tifosi, dobbiamo lasciarci essere”. .

Vai a Roma adesso?
“Dobbiamo fare i preliminari nel ministero, mostrare cosa vogliamo fare, ottenere istruzioni su ciò che possiamo e non possiamo fare. Penso che la legge sia stata cambiata per questo. La bellezza è soggettiva, ci sono problemi sismici qui, regole Uefa, assistenza sanitaria … Sono andato allo stadio e sono cadute macerie. Mia moglie non voleva nemmeno andare in bagno. I fiorentini non se lo meritano. Ne hanno bisogno. qualcosa di moderno che dona bellezza alla città. Poi c’è anche il problema della pioggia. Come posso dire a qualcuno di pagarmi per venire a vedere una partita? “

Rimane l’opzione Campi Bisenzio?
“Sì, domani sarò al Campi. Parlerò con il sindaco, dobbiamo guardare a tutte le opportunità. Voglio che sappiate che sono stato molto rispettoso con Firenze: il primo progetto di Franchi aveva la ristrutturazione delle curve. stato accettato, non ho chiesto al momento. le cose che ho imparato oggi. Cioè l’annuncio, non abbiamo nemmeno parlato del rifugio. Ora ho imparato: quello che era buono un anno fa non va più bene per me “.

Qualche novità prima di lasciare Firenze?
“Non credo, perché prima bisogna fare la bozza. Se sono più ottimista? La nuova legge è fuori, allora sì. Ma solo se ci è permesso fare quello che vogliamo al momento giusto, perché il ministero potrebbe benissimo non lasciarcelo fare. Fai come ti dico, con i miei soldi. Poi se succede qualcosa allo stadio, devono assumersi la responsabilità. Le persone devono lavorare, anche a Marina di Gioiosa ci sono i monumenti, ma la gente è rimasta a fare fortuna, non dico che queste cose vanno buttate, ma bisogna guardare anche al lato economico, i monumenti non possono esistere senza essere guardati. non si parla di demolizione del Colosseo o di Palazzo Vecchio, ma di qualcosa che in un paese del XXI secolo deve esistere “.

 
Segnala Abuso Articolo   |   « back - Torna indietro





ELENCO ULTIME AUDIZIONI

CATEGORIE