CAST e CASTING – Film, Cinema, Moda, Spot TV, Cortometraggi. Provini e Agenzie per Attori, Modelle, Cantanti, Ballerine, Promoter, Hostess, Steward …+ di 100 cast ogni giorno!


Rss 2.0 RSS - Casting per attori comparse provini cast TV     Home >> All Cast (Casting per attori comparse provini cast TV)

Mag 25 2022

Champions League, Roland Garros, Coppe europee di rugby, Gran Premio di Monaco… Vivi un weekend da re con la squadra

Annuncio nella categoria: Altri 11:55

Finale di UEFA Champions League: Liverpool – Real Madrid
data e ora : 28 maggio 2022 alle 21:00.

Finale di Coppa dei Campioni di rugby: Leinster-La Rochelle
data e ora : 28 maggio 2022 alle 17:45

Finale European Rugby Challenge: Lione – Tolone
data e ora : 27 maggio 2022 alle 21:00

Roland Garros 2022: terzo round e ottava finale
data e ora : 27 maggio e 28 maggio 2022 dalle 11:00.

F1: Gran Premio di Monaco
data e ora Qualificazioni: 28 maggio ore 16, inizio gara 29 maggio ore 15.

Giro d’Italia in bicicletta: Tappe 20 e 21
data e ora : 28 maggio (fase 20) e 29 maggio (fase 21)

MotoGP: Gran Premio d’Italia
data e ora Qualificazioni: 28 maggio dalle 14:10, la gara inizia il 29 maggio alle 14.

Karim Benzema gioca la sua quinta finale di Champions League allo Stade de France (Babon / L’Equipe)

A 4 anni dalla sconfitta del Liverpool contro il Real Madrid a Kiev (3-1, trova il riepilogo sospeso di Real Madrid e Liverpool), le due squadre si ritrovano nella finale di Champions League allo Stade de France dopo una grande campagna delle due squadre. Questa è la prima finale di Champions League allo Stade de France dal 2006 (Barcellona-Arsenal). La partita inizierà sabato 28 maggio a Saint-Denis davanti a oltre 80.000 spettatori.

La Rochelle, vincitrice della 92a semifinale (A. Mounic / L'Équipe)

La Rochelle, vincitrice della 92a semifinale (A. Mounic / L’Équipe)

Marsiglia ospiterà le finali della European Rugby Cup all’Orange Velodrome. La finale dell’European Challenge sarà 100% francese. Il club di rugby Toulonnais, un club che ha utilizzato il posto (giocando alcune delle prime 14 partite del Marsiglia), si sarebbe opposto al LOU Rugby. La partita Lione – Tolone si svolgerà venerdì 27 maggio alle 21:00. Il giorno dopo, è stata la volta di una grande finale di Coppa dei Campioni: la Coppa dei Campioni. Lo Stade Rochelle giocherà la sua seconda finale consecutiva dopo aver perso contro il Tolosa l’anno scorso. Si ritroverà sabato nell’irlandese Velodrome Leinster, che in semifinale ha sconfitto i campioni d’Europa del Tolosa. Leinster – La Rochelle seguirà sabato 28 maggio alle 17:45 (guarda la partita in diretta con commento su L’Equipe).

Gli ottavi di finale del Roland Garros iniziano domenica 29 maggio.  (En. Luttiau/Team)

Gli ottavi di finale del Roland Garros iniziano domenica 29 maggio. (En. Luttiau/Team)

Chi succederà a Novak Djokovic e Barbora Krejkova nella lista del Roland Garros? Le cose si fanno serie a partire da questo fine settimana agli Open di Francia. Dopo il terzo turno, le cui finali si giocheranno sabato 23 maggio, saranno rese note le locandine degli ottavi di finale del torneo Roland Garros. Domenica 29 maggio segnerà l’inizio della seconda settimana del torneo, che si concluderà con la finale maschile la domenica successiva. Segui il Roland-Garros 2022 in diretta con il commento su L’Équipe.

Max Verstappen, durante la sua vittoria al Gran Premio di Monaco 2021 (S. Mantey / L'Équipe)

Max Verstappen, durante la sua vittoria al Gran Premio di Monaco 2021 (S. Mantey / L’Équipe)

Il settimo round del Campionato di Formula 1 2022 si svolgerà a Monaco, in Place Charles Leclerc, domenica 29 maggio. Il leggendario circuito di Monaco è considerato il più complesso e imprevedibile del mondo. Charles Leclerc dovrebbe riprendersi molto rapidamente dal suo ritiro durante il Gran Premio di Spagna.

Lo spagnolo Juan Pedro Lopez, in maglia rosa durante la prima settimana del Giro.  (T.Pellagalli / Agenzia Sprintcycling © 2022)

Lo spagnolo Juan Pedro Lopez, in maglia rosa durante la prima settimana del Giro. (T.Pellagalli / Agenzia Sprintcycling © 2022)

Dopo 3 settimane di partenza a Budapest (Ungheria), si conclude questo fine settimana la 125a edizione del Giro d’Italia. Sabato 28 maggio una tappa di alta montagna attende i corridori del Giro con 3 principali difficoltà: 2 passi di Classe 1 (Paso San Pellegrino e Passo Vidaia) e un passo fuoriclasse (Paso Bordeaux, che culmina a oltre 2.200 metri di altitudine ). ‘Altezza). La partenza partirà alle 12:25 (a seguire la 20a tappa del Giro Live con commento). Il giorno successivo, il primo grande appuntamento dell’anno si concluderà con una cronometro cruciale per la Maglia Rosa nel veronese (cercate la diretta per l’ultima tappa del Giro).

Fabio Quartaro è arrivato quarto nel Gran Premio di Francia.  (S Manti / Squadra)

Fabio Quartaro è arrivato quarto nel Gran Premio di Francia. (S Manti / Squadra)

A due settimane dal Gran Premio di Francia vinto dall’italiana Ina Bastianini, la stagione MotoGP 2022 continua. Questa domenica, 29 maggio, si terrà l’ottavo Gran Premio dell’anno all’Autodromo del Mugello in Italia. Vincitore nel 2021, il francese Fabio Quartaro spera di vincere la sua seconda gara della stagione, dopo il Gran Premio del Portogallo di aprile. In classifica piloti il ​​francese era leader con 102 punti, ma è minacciato da Alex Espargaro (98 punti) ed Ennia Bastianini (94 punti). Il Gran Premio d’Italia MotoGP partirà alle 14 (guarda la gara in diretta sul team).

 
Segnala Abuso Articolo   |   « back - Torna indietro





ELENCO ULTIME AUDIZIONI

CATEGORIE