CAST e CASTING – Film, Cinema, Moda, Spot TV, Cortometraggi. Provini e Agenzie per Attori, Modelle, Cantanti, Ballerine, Promoter, Hostess, Steward …+ di 100 cast ogni giorno!


Rss 2.0 RSS - Casting per attori comparse provini cast TV     Home >> All Cast (Casting per attori comparse provini cast TV)

Giu 11 2022

40 anni fa, Radio Canada trasmetteva per la prima volta “Mondial de Football”.

Annuncio nella categoria: Altri 12:03

Dal 13 giugno all’11 luglio 1982, Coppa del mondo di calcio di Labat Gli spettatori di Radio-Canada possono seguire questa competizione sportiva che accende la più grande passione nei cinque continenti. Il calcio è lo sport più popolare del pianeta. Nella maggior parte dei paesi dell’Europa e del Sud America, evoca la vera devozione.

La Spagna è uno dei paesi dove il suo culto viene celebrato con maggior fervore. Ecco perché le partite della Coppa del Mondo del 1982 sono state giocate in stadi affollati e in un’atmosfera carica di elettricità.

Il commentatore Jean Bagy, l’analista George Seltzer e il direttore Jay DeSormo non risparmiano sforzi per fornire le 23 partite di questo torneo riunendo brillantemente le migliori squadre ei migliori giocatori del mondo.

Nel quartiere Little Italy di Montreal, i tifosi della Squadra Azzurra guardano le partite con grande interesse sulle televisioni dei caffè.

L’8 luglio 1982, a le notizieil giornalista Charles Tesseri è al Café Italia, all’angolo tra Rue Dante e Rue Saint Laurent, dove diversi giocatori italiani del Quebec festeggiano dopo la vittoria per 2-0 in semifinale dell’Italia sulla Polonia.

Il giornalista Charles Tesseri in un caffè al Little Italy di Montreal mentre diversi italiani festeggiano dopo la vittoria per 2-0 dell’Italia in semifinale sulla Polonia. Il telegiornale è condotto da Jean Ducharme.

Molti tifosi arrivano ore prima dell’inizio della partita.

La gente è arrivata qui intorno alle 7:30, 8:00 del mattino. Da lunedì gli italiani non dormono. »

Citazione da Titolare di Caffè Italia

Mentre molti si radunano al bar per guardare la partita sul piccolo schermo, altri preferiscono riunirsi fuori davanti a una stazione radiofonica a onde corte che annuncia i risultati prima della trasmissione televisiva.

Dall’8 all’11 luglio è tempo di festeggiare per le strade.

L’11 luglio 1982 fu la finale: l’Italia vinse 3-1 la Germania Ovest. Questa emozionante partita è stata segnata dalla vittoria del leggendario giocatore Paolo Rossi, che ha segnato il suo sesto gol nel torneo.

Il Telegiornale, 11 luglio 1982

Foto: Radio Canada

Louise Lafontaine e Philippe Bellel riferiscono sull’evento a le notizie. Le celebrazioni si svolgono a Montreal e Toronto, dove troviamo la più grande comunità italiana in Canada.

Nel 1982, dopo 44 anni di attesa, l’Italia vince per la terza volta nella sua storia la Coppa del Mondo FIFA.

Dopo la prima trasmissione della Coppa del Mondo FIFA, il famoso commentatore George Seltzer discute con il giornalista Jean-François Leibn l’impatto della Coppa del Mondo FIFA sullo show. prima pagina 13 luglio 1982.

È un fenomeno televisivo senza precedenti in più di cento paesi che all’epoca raccoglieva due miliardi di telespettatori da tutto il mondo.

Jean-Francois Lepin parla con il commentatore sportivo George Seltzer delle sfide della trasmissione della Coppa del Mondo e delle ramificazioni economiche, nonché dei rischi commerciali di un tale evento.

Nel 2026, Canada, Stati Uniti e Messico ospiteranno le partite della Coppa del Mondo FIFA.

Quest’anno, per la prima volta in 36 anni, il Canada si è qualificato per la Coppa del Mondo 2022 che si terrà in Qatar.

 
Segnala Abuso Articolo   |   « back - Torna indietro





ELENCO ULTIME AUDIZIONI

CATEGORIE